Escursioni in barca La Maddalena

Prenota il tuo posto su Why Not per un'escursione da sogno a La Maddalena e in Corsica

Prenota escursione in barca in Sardegna

La barca

La barca si chiama Why Not ed è un motoscafo tipo Fisherman americano, barca nota per l’eccellente tenuta di mare e grande stabilità col moto ondoso, spaziosa, veloce e sicura.
E’ lunga 14 mt, larga 4,20 mt, la portata massima è di 25 passeggeri ridotta volutamente a soli 14 per avere il massimo comfort.
Dotata di un salotto interno con grandi divani e un tavolo al centro, nella zona esterna posteriore vi è un grande spazio con numerosi posti a sedere e con un’ampia copertura in grado di adombrare l’intera zona; ha una spiaggina (grande piattaforma a sbalzo sull’acqua) con una comoda scaletta per scendere in acqua e risalire dopo il bagno.
Si accede alla prua da ampi e sicuri corridoi laterali e qui si trova un ampio prendisole con cuscineria di circa la metà della superficie totale della barca.
Sul flybridge ancora grandi prendisole ed altri posti a sedere dove comodamente ci si potrà abbronzare e godere di un ottimo panorama da una posizione sopraelevata.
La barca ha una cucina ben attrezzata, tre cuccette con posto letto, un bagno con doccia all’interno ed una doccia all’esterno; è dotata di tender per la discesa in spiaggia e per mini tour alla scoperta di piccoli angoli di paradiso.

 

Specifiche tecniche

Lunghezza: 14 mt
Larghezza: 4,2 mt
Numero massimo ospiti: 14 persone
Cabine: 1
Bagni: 1
Membri equipaggio: 2 persone